Post by riolecvanitu on Feb 9, 2022 18:50:06 GMT 5.5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sky Force Reloaded ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sky Force Reloaded IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Sky Force Reloaded 2022 version ▞▞▞
Bel gioco. Ma si collega alla versione di Nintendo Switch? Perché è davvero una perdita di tempo per giocare da entrambe le parti. Ho provato a giocare su 2 dispositivi Android. E non si è sincronizzato correttamente. Solo le fasi erano sincronizzate. Aerei, stelle e altro non erano sincronizzati. Supponiamo che sia così?
La grafica è eccezionale, l'interfaccia utente è fluida e sensata, i nemici sono ben vari e stimolanti. L'unico problema è che a volte durante le manovre devo sollevare e sostituire il dito perché esaurisco lo spazio sullo schermo e molto spesso clicco accidentalmente sui potenziamenti perché si trovano dove atterra il dito. Vorrei che aggiungessero un breve timer di ricarica per confermare l'utilizzo dell'accensione, o un ritardo in modo che i pulsanti non appaiano fino a quando il rallentatore non è in pieno effetto. Cinque stelle quindi
Divertente e funziona bene (senza arresti anomali). La grafica e le interfacce sono carine. La sintassi è strana a volte; strano come il narratore dica "umano salvato" quando raccoglie i sopravvissuti (cosa, salviamo anche gli alieni?) e come l'ortografia e la grammatica per le descrizioni delle carte non siano sempre corrette. Il sistema di guadagno e aggiornamento è fastidioso perché non consente ai giocatori di progredire rapidamente perché i prezzi aumentano proporzionalmente con il potenziale di guadagno.
Bello ma sul finale diventa impossibile completare il gioco.
Mi piace molto questo gioco, ma ultimamente c'è una pubblicità per uccelli arrabbiati che fa suonare la musica in sottofondo. l'unico modo per interromperlo è chiudere l'app e riaprirla. Non ho mai avuto questo problema prima, ma recentemente questo annuncio sta rovinando il gioco. a volte anche la chiusura e la riapertura non lo fermano
Grafica e animazioni fantastiche, piene di azione e piuttosto impegnative senza diventare troppo difficili. Questo è un gioco carino, piccolo e semplice che può fornire davvero un bel divertimento! Nel complesso, gli annunci per mantenere il gioco libero, salire di livello, aggiornamenti, ecc. Sono ben bilanciati. Gioco buono e divertente. Ottimo lavoro!
Disinstallato dopo l'ultimo aggiornamento mi fa un download e si blocca
Gioco stupendo, metto tre stelle solo per il fatto che di solito ci gioco con la Nintendo switch ed é sicuramente migliore, inoltre nella versione mobile non riesco ad aquistare il laser la bomba e lo scudo
Ciao. Questo gioco viene scaricato automaticamente sul mio cellulare e così tante volte ho disinstallato questo gioco. Ma ancora dopo poche ore nelle mie applicazioni viene mostrato che questo è VIRUS o cosa. Che diavolo stiamo succedendo, aiutaci a disinstallare definitivamente questo gioco
Sky Force Reloaded Arcade ong
Scudo, laser e bomba sono esche per micro transazioni BS. Ero pronto a completarli per quanto fossero ottimizzati i costi per gli aggiornamenti e le accelerazioni di aggiornamento, ma quei 3 aggiornamenti sono buoni solo per le balene. I primi due livelli sono un ottimo momento, ma la tua progressione alla fine diventerà estremamente lenta e noiosa. Sembra che in così tanti posti proprio mentre penso che stiano facendo qualcosa di giusto, si girano e mi schiaffeggiano in faccia.
Grafica veramente ottima, come gioco, di solito mi annoio vedremo in fretta
Non mi si installa
Modern Warplanes: PvP Warfare অ্যাকশন nrq
Il gioco è bellissimo come il primo capitolo. Peccato che convenga e raddoppiare le stelline guardando la pubblicità piuttosto che completare uno stage. Ma che senso ha?
aggiornato e non funziona piu
È come il mio vecchio gioco Atari preferito con una grafica migliore e migliori aggiornamenti! L'unica cosa è che, dopo aver giocato per mesi, non riesco ad andare oltre. Nessuna nuova nave, e con quasi tutto al massimo non ho ancora alcuna possibilità contro i livelli più difficili. Potrebbe essere necessario tornare a collezionare uccisioni stradali come mio hobby. La carne di strada è la migliore.
ho pagato per questo gioco e ora che lo installato di nuovo non ho piu nulla ,ho pagato per togliere la pubblicità per la riparazione del aereo ecc e nulla rivoglio le cose pagate per favore
Sky Force Reloaded Arcade cjb
Molto carino e sistema di crescita non per forza vincolato ad acquisti!
Non funziona bene su un dispositivo mobile, poiché il tuo dito si intromette. Sì, ho provato entrambe le opzioni di controllo. Il secondo è decisamente migliore, ma quando controlli vicino al bordo dello schermo, il tuo dito alla fine coprirà comunque la nave. Riposizionare costantemente il dito è l'unico modo. L'esperienza di gioco con un controller è la migliore, ma anche l'utilizzo del touchscreen all'interno di una Tesla offre un'esperienza touchscreen migliore.
Allora mi sono davvero divertito con il gioco, l'ho installato di nuovo ma non riesco a recuperare i miei dati, l'accesso a google play non fa nulla per ripristinare i miei vecchi dati di salvataggio.
Ottimo gioco, ma può essere difettoso. Hai appena completato una missione e guadagnato 3 delle 4 medaglie secondo il rapporto di fine missione, ma le medaglie non sono state riassegnate nella schermata principale.
Un gioco graficamente impressionante di uno sviluppatore di grande talento che purtroppo non posso consigliare a chiunque abbia la tendenza a spendere soldi per i giochi. Il gioco è pay 2 win ma è ancora ridicolmente difficile dopo aver speso soldi. Ancora più eclatante è che ti darà una difficoltà normale, ma devi anche giocare ogni missione duramente per progredire, il che è una madre di fatica senza un portafoglio.
Onestamente uno dei migliori giochi Android sullo store e uno dei più longevi sul mio telefono. Devs, potresti aggiungere dei nuovi contenuti? Forse armi, navi o persino luoghi? E se fosse possibile fare amicizia all'interno dell'app perché non è facile oa volte possibile trovare amici da Facebook. Ho visto la risposta, lit. Lol e se ti piacerebbe regalare a un giocatore fedele un nuovo telefono in questi tempi difficili, te ne sarei grato!
È abbastanza buono, mi piace, sono al livello 8, ma il fatto è che non c'è dubbio che è interessante e avventuroso, ma il problema è che ha un piano che viene finito in anticipo, apprezzo questo gioco. 👍
Grafica ok ma il gioco di tipo cartone animato non sembra un combattimento moderno 5
Il gioco in sé é molto bello, l'unico problema é che l'aereo é parecchio lento nello spostamento e ha troppa poca vita!!!
Ho perso molte ore in questo gioco e mi piace. Ma... ecco la mia nota per lo sviluppatore. La fatica è ridicola in questo gioco. E capisco il ragionamento dietro. Ma alcuni aspetti sono ancora molto fastidiosi. Per esempio. Perché cose come le parti dell'aereo, le gocce di carta, ecc. sono state radomizzate e tuttavia non posso acquistarle anche se lo desidero?
Sky Force Reloaded Arcade ypd
Sky Force Reloaded Žaid. automat. mud
Sky Force Reloaded Arcade ong
ultimamente l app si chiude da sola giochi mentre facendoti perdere progressi, inoltre il livello incubo è difficilissimo, bisognerebbe potenziare gli aerei.
Al 6 schermo si blocca note 3 samsung risolve per questo una stella devo riavviare ma non va più
Molto bello, grafica, ottima peccato che mi sono bloccato e non riesco più ad andare avanti.
Questo gioco ha una grafica piuttosto bella, cose interessanti che accadono in background ed è semplicemente un gioco divertente per sedersi e giocare che non richiede un investimento di un'ora.Sfortunatamente, il gioco va in crash spesso nei livelli successivi, ovviamente mentre ti avvicini alla fine del livello! Risolvilo ed è uno sparatutto a 5 stelle.
Gioco divertente, all'inizio davvero avvincente, ma diventa stagnante piuttosto rapidamente. Alla fine, raggiungerai un livello troppo difficile da raggiungere senza prima aggiornare il tuo aereo. E per farlo, dovrai ripetere i livelli precedenti più e più volte finché non ottieni abbastanza monete. Ho raggiunto un punto in cui le parti e le carte dell'aereo sono scarse, non riesco a superare l'ultimo livello e tutto ciò che posso fare è fare il livello con la maggior ricompensa e la più alta probabilità di successo. Non c'è più senso di progresso.
Non mi ha salvato i dati di 2 anni di gioco nel cloud
Tutto intorno povero gioco. Non ha senso aggiornare la tua nave perché la tua nave non si aggiorna... le statistiche rimangono le stesse anche se spendi stelle. Inutile missioni ripetitive senza alcun significato per far salire di livello la tua nave.
I giochi sembrano sia meglio che peggio dell'originale. Hanno aggiunto molte nuove cose da trovare, ma il gioco ora sembra troppo grintoso, specialmente mantenendo il vecchio meccanismo di blocco del livello delle stelle in posizione - stranamente mentre funzionava nella versione 2014, non si adatta a questa. Ho una sfumatura di rimorso da parte degli acquirenti per questo.
Gioco semplicemente fantastico è perfetto da usare su telefono. Consuma un bel po' di batteria. Avrei investito anche qualche centesimo (mai spesi per un gioco) ma ho desistito perché mi gioco sono accorto che in euro sostenere circa il 30% in più di quanto costa sul mercato americano... Se e quando metteranno gli stessi prezzi gli darò volentieri qualche spicciolo e la quinta stella